Fantacalcio: consigli su chi prendere

Scrivo la mia opinione su quali giocatori converrebbe prendere.

di Francesco Albanesi
Francesco Albanesi
(3 articoli pubblicati)

Portieri: per i portieri consiglio Sirigu che garantisce sicurezza insieme ad Handanovic e Szczesny. Poi di medio livello dico Donnarumma, Pau Lopez ma occhio alla difesa della Roma che subisce tanto e Meret che è diventato una certezza con Ancelotti. 

Difensori: in difesa almeno 2 forti e affidabili nei voti bisogna averli, quindi vi faccio una lista: Koulibaly, Skriniar, Acerbi, Izzo, Milenkovic,Romagnoli, Godin che sta smaltendo dall'infortunio e De ligt che con Chiellini rotto giocherà sicuro. altri difensori buoni direi: Bruno alves, Ferrari, musacchio, Skrtel, samir, D'Ambrosio, di Lorenzo e Bremer.

Centrocampisti: qua c'è un ampia scelta. Per quelli top dico: Fabian ruiz, Ribery, Pjanic, Sensi, Barella, Milinkovic, che ci punterei e Luis alberto. Altri che garantiscano certezze sono: De roon, Baselli, Paquetà. Sulle scommesse da puntare cito: Obiang, Vieira, Schone assolutamente, Pulgar e Veloso.

Attaccanti: Ronaldo a parte, dico di puntare sul pipa Higuain che può rinascere, Martens, Lukaku, Pinamonti, Dzeko, Zapata e Immobile. Se vi avanzano crediti io punterei su: Petagna reduce da una grande stagione, Alfredo Donnarumma che può segnare tanto col Brescia, Leao, Muriel ma occhio a non pagarlo troppo, Belotti però anche per lui non spenderei troppo e poi dico Tutino del Verona. Attenzione a lui.

Fonte: l'autore Francesco Albanesi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.