Fantacalciando: una scommessa per ogni squadra di Serie A (Parte 2)

Ancora il mercato non è chiuso ma tante squadre hanno già fatto molto sul mercato: analizziamo chi sono ad oggi i profili che possono sorprendere in campionato.

di Giacomo Lisi
Giacomo Lisi
(14 articoli pubblicati)
Serie A

PARMA:

Riccardo Gagliolo: Difensore centrale col vizio del gol, in coppia con Bruno Alves può acquisire sicurezza ed esperienza. Possibile sorpresa nel reparto arretrato.

ROMA:

Patrik Schick: Ormai anche lui lo conosciamo ma dopo la scorsa annata deludente è pronto a riprendersi tutto e tutti. Arrivato alla preparazione carico a molla sta mostrando una voglia enorme. 

SAMPDORIA:

Joachim Andersen: Giampaolo ci punta moltissimo, già anno scorso  ha collezionato presenze importanti. Quest'anno sarà quasi certamente titolare. Grande fisico e ottimo senso della posizione.

SASSUOLO:

Kevin-Prince Boateng: Tornato in Italia, dopo tante esperienze all'estero, è pronto a riprendersi un palcoscenico importante. Sassuolo sembra la piazza ideale. Attenzione al possibile impiego da falso nueve.

SPAL:

Manuel Lazzari: Lui, più che scommessa, sarebbe una conferma. Può diventare più incisivo in zona gol e assist, per  il resto la solita instancabile corsa, a patto che resti biancazzurro.

TORINO:

Armando Izzo: La scorsa stagione ha giocato poco tra squalifica e infortuni, ma sappiamo tutti che Izzo è un difensore solido e affidabile. Troverà posto in una difesa a 3 a lui congeniale e nota. 

UDINESE:

Darwin Machís: Lui è la classica punta-ala sudamericana pescata dagli osservatori di Pozzo. Veloce e dotato di buon dribbling, può spaccare le difese del nostro campionato, a patto che riesca ad ambientarsi.

Fonte: l'autore Giacomo Lisi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.