“ESPUGNARE” il San Paolo per continuare a sognare!

I nerazzurri di Antonio Conte, ripartono sotto di un gol, in questa sfida di ritorno di Coppa Italia.

di Alessandro Briga
Alessandro Briga
(13 articoli pubblicati)
Photo Cesare Purini / Insidefoto

Dopo lo 0-1 del Meazza, grazie ad un sinistro a giro da fuori area del numero 8 azzurro, l’Inter deve letteralmente “espugnare” lo stadio partenopeo, con la consapevolezza e l’adeguata attenzione, al non dover subire alcuna rete,in quanto,è vigente la regola del “bonus gol fuori casa” (gol in trasferta).

Giovedi’ 05 Marzo 2020 ,ad accompagnare entrambe le formazioni per l’intera durata della sfida, ci sarà (molto probabilmente) solo il pubblico e la tifoseria di “casa”,in quanto, analogamente alla sfida tra Juventus e Milan (04/03/2020), in cui sarà vietato l’accesso ai tifosi lombardi, non vi sarà, neanche al San Paolo, alcuna possibilità da parte dei tifosi nerazzurri di assistere “dal vivo” a questa seminale di ritorno di Coppa Italia.

Il tutto,ovviamente,è ancora in fase di “evoluzione”.

HANDANOVIC?

Buone anzi “quasi ottime”, le probabilità di rivedere l’estremo difensore nerazzurro tornare a vestire la maglia da titolare durante questa sfida di elevato tasso di importanza.

Di seguito le parole rilasciate dal direttore sportivo nerazzurro, Domenico Ausilio, in merito al possibile rientro del portiere Sloveno.

“Se rimaneva ancora qualche piccolo dubbio per la sua presenza contro la Juventus, visto che solo giovedì aveva avuto il via libera dei medici per tornare ad allenarsi a pieno ritmo, non ne esistono invece per la sfida con il Napoli. 

In questi giorni, il portiere sloveno lavorerà per ritrovare confidenza e punti di riferimento. Dopo 4 settimane senza pallone, per un portiere è sempre complicato rimettersi in pista, come se nulla fosse.

Quindi il tempo in più sarà certamente di aiuto al numero uno sloveno, che per la verità è sempre stato molto convinto di poter rientrare senza particolari problemi.”

(Domenico Ausilio, ds Nerazzurro)

Inter
Fonte: l'autore Alessandro Briga

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.