Domani Milan Torino quarti di Coppa Italia. L’avvicinamento alla sfida

Mazzarri è chiamato al riscatto nella sfida che potrebbe essere decisiva per la prosecuzione sulla panchina granata. Unico risultato possibile: la vittoria

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

Il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia con tante preoccupazioni e moltissima tensione. Sul banco degli imputati Mazzarri. Quella di domani a San Siro contro il Milan potrebbe essere l'ultima partita del tecnico toscano in caso di sconfitta. 

Ecco il resoconto degli allenamenti odierni:

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI DOMENICA - Doppio programma per il Torino, come sempre accade dopo le partite ufficiali, in vista dei quarti di finale di Coppa Italia, domani sera a San Siro, contro il Milan. Sessione di scarico per i calciatori reduci dal match di ieri sera, lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione. 

ECCO CHI NON SARA' DELLA SFIDA - Non convocati per questo ritiro pre-partita Ansaldi, Baselli, Falque, Parigini e Zaza, che si sono allenati con programmi personalizzati. Il calendario nella giornata di lunedì prevede la seduta di rifinitura e poi la partenza per Milano.

QUESTO IL PROGRAMMA DEI ROSSO-NERI DI OGGI DOMENICA - Penultimo allenamento per i Milan questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per preparare la partita con il Torino, valida per i Quarti di finale di Coppa Italia, in programma martedì 28 gennaio a San Siro alle ore 20.45. Squadra in palestra per l'attivazione muscolare svolta all'interno della struttura. A seguire, sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, il gruppo ha proseguito nel riscaldamento con una serie di torelli. Infine, alcune esercitazioni sul possesso palla - prima della consueta partitella su campo ridotto - per chiudere l'allenamento odierno. Il programma di oggi, lunedì 27 gennaio, prevede la sessione di rifinitura nel pomeriggio alle 16.30.

Gazzetta dello Sport: le scuse di Mazzarri dopo Torino Atalanta

AC Milan v AC Torino - Tim Cup
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.