Il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia con tante preoccupazioni e moltissima tensione. Sul banco degli imputati Mazzarri. Quella di domani a San Siro contro il Milan potrebbe essere l'ultima partita del tecnico toscano in caso di sconfitta.
Ecco il resoconto degli allenamenti odierni:
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI DOMENICA - Doppio programma per il Torino, come sempre accade dopo le partite ufficiali, in vista dei quarti di finale di Coppa Italia, domani sera a San Siro, contro il Milan. Sessione di scarico per i calciatori reduci dal match di ieri sera, lavoro tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione.
ECCO CHI NON SARA' DELLA SFIDA - Non convocati per questo ritiro pre-partita Ansaldi, Baselli, Falque, Parigini e Zaza, che si sono allenati con programmi personalizzati. Il calendario nella giornata di lunedì prevede la seduta di rifinitura e poi la partenza per Milano.
QUESTO IL PROGRAMMA DEI ROSSO-NERI DI OGGI DOMENICA - Penultimo allenamento per i Milan questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per preparare la partita con il Torino, valida per i Quarti di finale di Coppa Italia, in programma martedì 28 gennaio a San Siro alle ore 20.45. Squadra in palestra per l'attivazione muscolare svolta all'interno della struttura. A seguire, sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, il gruppo ha proseguito nel riscaldamento con una serie di torelli. Infine, alcune esercitazioni sul possesso palla - prima della consueta partitella su campo ridotto - per chiudere l'allenamento odierno. Il programma di oggi, lunedì 27 gennaio, prevede la sessione di rifinitura nel pomeriggio alle 16.30.
Gazzetta dello Sport: le scuse di Mazzarri dopo Torino Atalanta

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0