Serie D: risultati e commenti dei recuperi di campionato

Nella giornata di ieri si sono disputate cinque partite di recupero. La gare più attese della giornata erano Legnano- Gozzano e Sangiovannese - Pianese .

di Enrico Crippa
Enrico Crippa
(41 articoli pubblicati)
Dilettanti

Girone A: Nel recupero della seconda giornata Lavagnese - Casale, hanno i vinto i padroni di casa (2-1). I nerostellati restano ancora a secco di vittorie, i liguri riscattano la sconfitta tennistica (6-1) di domenica sul campo del Chieri. Nel recupero della terza giornata il Legnano vince 2-0 al Giovanni Mari contro il Gozzano e centrano la prima vittoria stagionale. I Lilla si fanno “perdonare” la pesante sconfitta (5-2) subita nel derby a Castellanza. Per i novaresi i risultati invece continuano ad essere all’insegna della discontinuità; e per una squadra che punta diritto alla promozione non si può permettere altri passi falsi. 

Girone C: il Montebelluna espugna (2-0) Chions nel recupero della quinta giornata. I giallo blu friulani di casa restano all’ultimo posto con 2 punti, i bianco celesti con questa vittoria si portano a 13 punti ed al secondo posto in classifica all’inseguimento della capolista Trento.

Girone E : Sangiovannese - Pianese risultato ad occhiali (0-0), che ha deluso le attese dalla vigilia; un brodino ed un punticino ciascuno che non fa male a nessuno e soprattutto condizionato dalla paura di perdere da entrambe le squadre il recupero della quarta giornata.

Girone I: Recupero terza giornata Paternò - Dattilo 1-0 . La squadra etnea con questa vittoria sale a 6 punti in classifica, la squadra trapanese resta ferma a 7. 

Fonte: l'autore Enrico Crippa

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.