
Girone A: Crisi profonda per il Città di Varese che cade al Franco Ossola (0-1) nel derby con la Caronnese. Per i locali poker di sconfitte in 4 partite e 0 gol fatti (ieri colpite 2 traverse). La panchina di mister Sassarini potrebbe essere non più stabile, domenica prossima forse nel recupero di Fossano potrebbe essere l’ultima chiamata, altrimenti ci vuole uno scossone. Rinviate 3 partite; Bra-Vado, Derthona-Fossano, Lavagnese-Saluzzo. Questi ultimi hanno già chiesto anche il rinvio del recupero di domenica prossima nella gara casalinga con la Sanremese, a causa di ben 9 giocatori contagiati dal virus.
Girone B: Pareggio per 2-2 tra Breno e Tritium che rimangono insieme a 4 punti. Per il Breno ancora nessuna vittoria ma 4 pareggi in 5 partite. Rinviata Vis Nova Giussano-Caravaggio.
Girone C: Trento-Union Feltre, rinviata.
Girone D: Rinviate tutte le 4 gare di recupero; Aglianese-Corticella ,Bagnolese-Correggese, Fiorenzuola-Forlì e Pro Livorno-Real Querceta.
Girone E: Terza sconfitta in tre partite per lo Scandicci; finisce ko (1-2) tra le mura amiche nella sfida salvezza con l’Ostia Mare. Seconda sconfitta consecutiva per 3-1 in casa per il Flaminia. Stavolta a fare festa sul campo di Civitacastellana è il Tiferno Lerchi. Rinviate Montespaccato-Foligno, Montevarchi-San Donato Tavernelle e Siena-Grassina.
Girone F: Come nel girone D, sono state rinviate le 4 partite di recupero in programma. Aprilia-Vastese, Cynthia-Campobasso, Porto Sant’Elpidio-Real Giulianova, Recanatese-Rieti.
Girone G: Colpo grosso della Gladiator, la squadra di Santa Maria Capua a Vetere conquista la prima vittoria stagionale, espugna 1-2 il campo del Formia. Per la squadra di casa finisce l'imbattibilità. Rinviata la sfida testacoda Nola-Monterosi .
Girone H e I: Nessun recupero in programma.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0