La serie D: risultati 5^giornata gironi A e C, 4^ per gli altri.

Delusione Gozzano, cadono anche Seregno, Montevarchi, Latina, Brindisi ed Acireale. Volano Bra, Prato . Colpi esterni per il Bitonto e il Sorrento. Pari Trento.

di Enrico Crippa
Enrico Crippa
(41 articoli pubblicati)

Girone A: la capolista Bra riprende la sua marcia vincendo 2-0 a Casale, ma la Sanremese non molla (2-0 al Borgosesia doppietta Romano). Colpo esterno del Chieri (1-0) sulla Caronnese. Delusione Gozzano, ko (3-2) a Lavagna. Buon punto per Pontdonnaz (1-1) a Carate Brianza e del Saluzzo (2-2) a Legnano, dove rimonta il doppio svantaggio. Prima vittoria stagionale per Imperia, 2-0 al Sestri Levante, e Arconatese (5-1 alla Castellanzese).

Girone B: il Fanfulla al Dossenina di Lodi con un risultato all’inglese (2-0) piega la ex capolista Seregno; e grazie a questo passo falso ne ha approfittato la Casatese, che rifila un perentorio 5-1 al malcapitato Brusaporto e si porta in vetta alla classifica con 10 punti. Pesante sconfitta interna dello Scanzorosciate (2-4) con il Villa d’Alme.

Girone C: secondo pareggio consecutivo per il Trento (1-1), bloccato a sorpresa dal Belluno e così la squadra gialloblù di mister Parlato ora si trova a pari merito (11 punti) del Mestre che espugna Charlins Muzane con un roboante 0-5! Continua il momento no per il Campodarsego, 0-2 nel derby patavino con la Luparense; invece buon momento per la Virtus Bolzano, (3-0 al Caldiero Terme). Rimandato ancora il primo successo per l’Arzignano, costretto al pari casalingo (1-1) dall’Adriese. 

Girone D: il Prato espugna (0-3) il campo della Sammaurese, in rete i «vecchietti» Cellini - Tavano; per la squadra di casa è il quarto ko in quattro partite. L’ Aglianese si candida come antagonista (3-0) al Forlì. Prima sconfitta per la Bagnolese a Fiorenzuola (1-0).

Girone E: il Trastevere vince (1-0) a Cannara ed aggancia in classifica il Montevarchi che perde a sorpresa (2-1) a Montespaccato. 

Girone F: con queste tre vittorie per le squadre di casa, Campobasso - Montegiorgio 2-0, Recanatese -Porto Sant’Elpidio 3-0 e San Nicolò - Fiuggi 3-1, rimane un terzetto in testa alla classifica. Il Tolentino pareggia (1-1) con il Giulianova,

Girone G: il Latte Dolce rimane ancora a secco di vittorie, 2-2 tra le mura amiche con il Formia. Per la Torres è crisi, terzo ko (0-1) con il Monterosi. Vincono il derby Savoia (2-0) a l’Afragolese e Cassino (2-1) al Latina.

Girone H: il Brindisi perde e derby (2-0) nel derby a Fasano. Il nuovo duo di testa è formato dal Casarano (3-1 a Gravina di Puglia) e dal Sorrento (2-1 nel match clou a Taranto). Vincono fuori anche Picerno (2-1) ad Andria e il Bitonto (3-2) nel derby di Altamura, dopo diciotto anni i neroverdi tornano a vincere in terra murgiana.

Girone I: nel tanto atteso derby siciliano tra Acr Messina - Acireale, trasmesso in diretta tv, ha avuto la meglio la squadra peloritana (2-1). La Cittanovese rimane in vetta grazie alla vittoria (2-1) sul campo del San Luca.

Fonte: l'autore Enrico Crippa

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.