
Il campionato è stato sospeso dopo l'ultimo Dpcm emanato nel cuore della settimana, ma la Serie D proseguirà per tutto novembre con l'obiettivo di riassorbire il maggior numero di recuperi.
Ieri non toccava al girone A, con Vado, Sanremese e Imperia, pronte a scendere in campo, salvo intoppi nel prossimo fine settimana.
L'incognita di rinviare anche i recuperi resta sul piatto come testimoniano le tante partite nuovamente posticipate negli altri raggruppamenti.
Nel Girone C, si è giocato il recupero della sesta giornata Virtus Bolzano-Cartigliano dove ha visto imporsi i padroni di casa con un netto 4-0. Con questa vittoria i bolzanini salgono a 13 punti in classifica a pari merito di: Caldiero, Luparense e Montebelluna; la squadra vicentina invece rimane ferma a 6 punti, insieme a l'Union Feltre.
Nel Girone E, si è disputato il match Trastevere-Follonica Gavorrano, dove a sorpresa la capolista ha perso 1-2 tra le mura amiche. La squadra romana ha perso così anche l'occasione di volare solitaria in testa alla classifica, quindi gli umbri del Cannara e le inseguitrici ringraziano. Per i grossetani invece i 3 punti permettono alla squadra di salire a 7 punti e affiancare Flaminia e Sangiovannese.
I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e D, Breno-Tritium e Prato-Ghivizzano, in programma ieri 8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 18 e al 22 novembre. Il primo incontro non si giocherà per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle ASL competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. La seconda gara è stata rinviata a seguito della decisione dell’ASL di pertinenza che ha precluso lo spostamento della squadra ospite.
I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e F Desenzano Calvina-Sona e Real Giulianova-Cynthialbalonga, in programma sempre ieri 8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 22 novembre e a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.
A seguito di tali variazioni sono state riprogrammate tre partite. Il recupero della 6^ giornata del girone B Crema-Breno, in calendario il 18 novembre, si gioca il 22 novembre. I recuperi della 6^giornata del girone D Ghivizzano-Pro Livorno e Correggese-Prato, in programma il 22 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0