Campionato Serie Covi…D: risultati dei recuperi

Nella giornata di ieri dei 6 recuperi previsti a calendario, se ne sono disputati solamente 2 a causa di nuovi rinvii e disposizioni Asl causa coronavirus .

di Enrico Crippa
Enrico Crippa
(41 articoli pubblicati)
serie d

Il campionato è stato sospeso dopo l'ultimo Dpcm emanato nel cuore della settimana, ma la Serie D proseguirà per tutto novembre con l'obiettivo di riassorbire il maggior numero di recuperi.

Ieri non toccava al girone A, con Vado, Sanremese e Imperia, pronte a scendere in campo, salvo intoppi nel prossimo fine settimana.

L'incognita di rinviare anche i recuperi resta sul piatto come testimoniano le tante partite nuovamente posticipate negli altri raggruppamenti.

Nel Girone C, si è giocato il recupero della sesta giornata Virtus Bolzano-Cartigliano dove ha visto imporsi i padroni di casa con un netto 4-0. Con questa vittoria i bolzanini salgono a 13 punti in classifica a pari merito di: Caldiero, Luparense e Montebelluna; la squadra vicentina invece rimane ferma a 6 punti, insieme a l'Union Feltre.

Nel Girone E, si è disputato il match Trastevere-Follonica Gavorrano, dove a sorpresa la capolista ha perso 1-2 tra le mura amiche. La squadra romana ha perso così anche l'occasione di volare solitaria in testa alla classifica, quindi gli umbri del Cannara e le inseguitrici ringraziano. Per i grossetani invece i 3 punti permettono alla squadra di salire a 7 punti e affiancare Flaminia e Sangiovannese. 

I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e D, Breno-Tritium e Prato-Ghivizzano, in programma ieri 8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 18 e al 22 novembre. Il primo incontro non si giocherà per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle ASL competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. La seconda gara è stata rinviata a seguito della decisione dell’ASL di pertinenza che ha precluso lo spostamento della squadra ospite.

I recuperi della 5^ giornata dei gironi B e F Desenzano Calvina-Sona e Real Giulianova-Cynthialbalonga, in programma sempre ieri 8 novembre, sono stati rinviati rispettivamente al 22 novembre e a data da destinarsi per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.

A seguito di tali variazioni sono state riprogrammate tre partite. Il recupero della 6^ giornata del girone B Crema-Breno, in calendario il 18 novembre, si gioca il 22 novembre. I recuperi della 6^giornata del girone D Ghivizzano-Pro Livorno e Correggese-Prato, in programma il 22 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Fonte: l'autore Enrico Crippa

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.