La Dea cala il 7 bello contro un Torino mai così brutto: Mazzarri out

Dopo Canale 5 con il Milan l'Atalanta passa a la 7 col Toro ,lo show può continuare!

di Luca Sala
Luca Sala
(182 articoli pubblicati)
Dea 7 bellezze

Possiamo dire con ragionevole certezza  che dopo stasera Urbano Cairo stia seriamente pensando di cambiare nome alla sua   riuscita creatura televisiva piuttosto    che provare a trasformare l'imbarazzante armata Brancaleone dello  stralunato Mazzarri in  una vera squadra di calcio.

Toro non  pervenuto al Comunale  , Atalanta che  va all'attacco dall'inizio  alla fine ricoprendolo sotto una gragnola di ben 7 reti, l' ennesimo exploit di una stagione da record. Personalmente già all'indomani del fallimento granata in Europa League uscito  malamente ai preliminari  col Wolverhampton avevo lanciato il giustificato allarme di una squadra inconsistente e del tutto priva di qualità ed idee,in campo e soprattutto come in panchina .

Oggi la prova provata che per loro è irriproducibile il modello Atalanta , i tifosi da tempo se ne sono accorti così come il presidente, chiamato a dimostrare ben altro che sostenere di aver invertito la rotta tra serie A e le frequenti retrocessioni prima del suo avvento.La caduta rovinosa di oggi rappresenta una vergogna totale,un'onta per la storia leggendaria di una squadra amata da tutti quale è giustamente il  Grande Torino di cui gli attuali giocatori e dirigenti sono insegno eredi sotto tutti i punti di vista.

Curiosamente suo tifoso è anche chi guida la  classifica attuale di Gazzetta fan news , cui  darei un semplice consiglio: orienti i suoi sforzi verso altri sport finché è in tempo ,parli di tennis o golf, ci guadagneremmo tutti,lui per primo, senza offesa.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

2
2 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. SportsMan - 4 settimane

    Corraine e Chiera sono monotoni ,direi propinino un accanimento giornalistico stucchevole che non ci meritiamo.

  2. SportsMan - 4 settimane

    Preciso e pungente come al solito, un autore che scrive di tutto lo sport e non a senso unico come troppi facilmente fanno.

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.