Già finito l’effetto Ibra,Milan bentornato nel deserto del tuo nulla

Zero spettatori a San Siro,zero gioco degli uomini di Pioli ,passa il Genoa 2 a 1

di Luca Sala
Luca Sala
(224 articoli pubblicati)
Atalanta BC v AC Milan - Serie A

Virus o non virus la squadra rossonera non è affatto  guarita ,sebbene il gol della bandiera lo abbia marcato proprio l'allampanato e datato marcantonio svedese.

Troppo poco per avere la meglio su di un'autentica  squadra di bucanieri come  il Genoa   da quando sulla tolda di comando si è installato l'ammiraglio Davide  Nicola con  il prode mozzo  Andrea Masiello portatore inesauribile di pece a tenuta stagna capace di impermeabilizzare così la difesa insieme a  capitan Criscito.

Doppio vantaggio del Grifone per merito di Pandev e Cassata davanti ad uno sconsolato Gazidis  mestamente seduto in completa solitudine sulle poltroncine di tribuna griffate dallo sponsor, nota compagnia aerea che per risollevare l'agonizzante  quanto rassegnato popolo rossonero dovrebbe portarselo via il prima possibile.

Intendiamoci una volta per tutte: costui non capisce proprio  un acca di calcio,calciatori e dirigenti, non è il presidente di nessuno soprattutto dopo l'epopea di Berlusconi .

Il suo capolavoro è stata non tanto la cacciata di Zorro Boban ,francamente indifendibile—100 volte meglio Leonardo- quanto la pompa magna della scelta  del  "visionario" tecnico tedesco Rangnick con un'incauta e sbagliatissima tempistica.

Se nemmeno" Zlatan il messia" apparso finora gran  motivatore più che calciatore sa piu' che pesci pigliare si profila un orizzonte nero più che rossonero, con  il solo  realistico traguardo della salvezza mentre  le uniche coppe  alla loro portata restano quelle esposte sopra il camino di Milanello .

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.