
Il derby Milan-Inter infiamma anche il mercato, le due squadre milanesi infatti si stanno sfidando per accaparrarsi uno dei talenti più interessanti del calcio europeo.
Andrija Radulovic, questo è il nome del talento in questione, ala destra della Stella Rossa (prossima rivale del Milan in Europa League) classe 2002, il giocatore serbo ha caratteristiche che ricordano quelle del "genio" Dejan Savicevic: controllo di palla, abilità nel dribbling, grande agilità ed un mancino in grado di inventare giocate uniche.
Il Milan è sulle tracce del giocatore fin da quando Boban era a capo dell'area sportiva, il procuratore del serbo Igor Kojic infatti ha confermato l'interesse con queste parole: "il contratto di Andrija con la Stella Rossa scade nel giugno 2022, il suo nome è sul tavolo dei rossoneri".
L'Inter segue con molta attenzione il calciatore e vorrebbe approfittare degli ottimi rapporti con Dejan Stankovic, attuale allenatore della Stella Rossa, per convincere l'esterno offensivo serbo a trasferirsi in nerazzurro.
Chi la spunterà in questo derby di mercato milanese? Sicuramente chi vincerà potrà contare sul grande talento del futuro "genio" del calcio europeo.
Stella Rossa: avversaria del Milan ai sedicesimi di Europa League
Chi lo prende fa un grande colpo per il futuro