De Rossi, che accoglienza al Boca!

L'arrivo dell'ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi all'aeroporto di Buenos Aires alle ore 6.19 (ora locale) è stato davvero emozionante e significativo

di Diego Politini
Diego Politini
(6 articoli pubblicati)

Daniele De Rossi è atterrato questa mattina a Buenos Aires e subito i tifosi del Boca Juniors gli hanno dimostrato che la loro passione e il loro attaccamento alla maglia è uno dei più calorosi al mondo. Anche i giornali locali sono rimasti sorpresi dall'accoglienza riservata al neo acquisto. 

Il centrocampista Romano sapeva fin dall'inizio che la sua avventura nella Primera Divisiòn Argentina  non sarebbe stata una passeggiata e oggi i tifosi del Boca glielo hanno dimostrato, d'altronde non stiamo parlando di un piccolo club o di una piccola piazza. Il Boca è l'unica squadra Argentina a non essere mai retrocessa: dal 1913 milita ininterrottamente in Primera Divisiòn.

La storia degli Xeinezes è infatti costellata di vittorie, successi, grandi imprese che sono arrivate anche grazie a dei giocatori davvero importanti come Diego Armando Maradona, Hugo Gatti, Juan Roman Riquelme e Carlos Tevez solo per citarne alcuni...

Chi lo sa, magari tra qualche tempo tra questi nomi potremmo aggiungere anche quello di Daniele De Rossi, sarebbe davvero bello, per coronare una carriera unica e fantastica, ma se la carriera l'avesse finita dove meritava di finirla era tutta un altra cosa.

Daniele de rossi Boca
Fonte: l'autore Diego Politini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.