
Finalmente la Fiorentina del patron Rocco Commisso avrà un attaccante di ruolo. Difatti alla corte di mister Giuseppe Iachini nella giornata di domani è previsto il probabile arrivo del giocatore.
MANCA SOLO L' UFFICIALITA' - Manca solo l'ufficialità ma Patrick Cutrone già domani potrebbe essere in giocatore della Fiorentina. Manca soltanto l'ufficialità per la definizione del trasferimento dell'attaccante arrivato questa estate al Wolverhampton dal Milan.
I NUMERI DELL'OPERAZIONE - Ai viola dovrebbe costare circa 18 milioni tra il prestito oneroso e l'obbligo di riscatto a fine campionato.
QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA - Chissà quante volte il nuovo prossimo attaccante viola avrà pensato a questo momento e "Rientro" in Italia dopo questi mesi di "Esilio" forzato! purtroppo il calcio è questo e bisogna accettarne gioie e dolori con il calciatore ex rossonero che da domani probabilmente si toglierà qualche sassolino dalla scarpa con una seconda parte di stagione che per il ragazzo potrebbe rivelarsi straordinaria.
Leggi qui le grandi manovre di mercato direttamente su GAZZETTA DELLO SPORT
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0