CR7: un uomo nato per giocare a calcio

Cristiano Ronaldo è qualcosa di sensazionale e un vero spettacolo

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(136 articoli pubblicati)
Cristiano Ronaldo esulta dopo un goal

Cristiano Ronaldo nei momenti che contano si scatena e diventa un vero re della savana come un leone rapace che ghermisce la sua preda azzannandola senza pietà. Nato per calciare un pallone in maniera divina ma tale dote la coltiva allenandosi sempre con impegno e dedizione. Il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene in ogni allenamento, sempre pronto a lanciare sfide e a porsi nuovi orizzonti.

Solo un inguaribile ottimista poteva prevedere il ribaltone Juve contro una signora squadra come l'Atletico Madrid ma Cristiano Ronaldo ci credeva e ci ha sempre creduto e ha ribaltato da solo le sorti avverse. La Juve con CR7 diventa letale ora per chiunque e lui rappresenta al meglio la fame atavica di questa squadra italiana a corto di una storia importante in Champions ferma infatti a due soli trionfi e l'ultimo risalente al 1996.

Si si può dirlo forte Cristiano Ronaldo sposta gli equilibri e rappresenta l'arma in più per arrivare in finale e portare a casa la Coppa dalle grandi orecchieCR7 altre notti come a Torino contro l'Atletico devi regalare ai tuoi nuovi tifosi e realizzare il grande sogno di tutti i tifosi bianconeri svanito sul più bello in tante finali perse relegando la Juve alla perdente cronica di questa manifestazione che sembra stregata. Ma Cristiano Ronaldo il vincente per eccellenza può stavolta far saltare il banco e portare il ricco jackpot finale il titolo di regina d'Europa alla Juve degli Agnelli che hanno investito in lui una barca di soldi per portare a casa questo prestigioso alloro.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.