Coppa Italia: Torino Genoa, situazione infortunati, report allenamento

Nuovo infortunio per Ansaldi. Ecco quanto dovrà stare fuori. Lyanco e recuperato, mentre Iago Falque  Edera e Baselli sono quasi pronti. Gli Aggiornamenti qui!

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(38 articoli pubblicati)
Il toro che si allena al Filadelfia

La partita vinta domenica scorsa per 2 a 0 a Roma contro i giallo- rossi ha galvanizzato i ragazzi di mister Mazzarri che dopo tanti dispiaceri si godono un minimo di tranquillità. Ma non c'è tempo per rilassarsi perchè domani si gioca di nuovo. Arriva il Genoa di Davide Nicola con il vento in poppa dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo. Il Torino dovrà affrontare questa sfida con alcune assenze. Ecco come stanno i granata

SITUAZIONE LYANCO - IAGO FALQUE - EDERA - BASELLI - Lyanco ha effettuato oggi test specifici presso il centro Fisio&Lab che hanno dimostrato un ottimo recupero funzionale. Iago Falque ha svolto gran parte del lavoro odierno con la squadra, mentre Edera è ormai prossimo al rientro in gruppo. Per Baselli, infine, lavoro personalizzato post distorsione al ginocchio. Fonte Torino F.C.

QUESTO IL COMUNICATO STAMPA SULLE CONDIZIONI DI ANSALDI - Per quanto concerne il bollettino medico, per gli esiti di un dolore al polpaccio avvertito alla fine dell’allenamento di ieri Cristian Ansaldi è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una distrazione di basso grado al gemello mediale destro. Previsti nuovi controlli all’inizio della prossima settimana. 

QUESTO IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI MARTEDI' 7 GENNAIO - Walter Mazzarri ha diretto una sessione tecnico-tattica, con esercitazioni a tema. Il programma di oggi prevede la seduta di rifinitura e la partenza – per i calciatori convocati – per il ritiro prepartita. 

MAZZARRI PRESENTA TORINO GENOA - Alle 13.45, presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Walter Mazzarri incontrerà per i media per la presentazione di Torino-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia.

Ancora un altro ex granata sulla strada di Mazzarri. Ci saranno fischi o applausi per il tecnico toscano? Leggi qui

Arbitro - Sarà Jean Luca Sacchi, della sezione AIA di Macerata. Assistenti saranno i signori Rossi L. e Rossi C., quarto ufficiale il signor Sozza. V.A.R. sarà il signor Nasca, A.V.A.R. il signor Di Paolo.

GUARDA IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA - Leggi qui data e orario di tutte le partite

Biglietti e abbonamenti, l’Antitrust indaga su 9 club tra cui Inter, Milan e Juve - Il procedimento riguarda alcune clausole che non riconoscerebbero il diritto al rimborso per i tifosi in caso di chiusura dello stadio o di rinvio della partita. Leggi qui i provvedimenti in atto 

Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.