
Rinviate a data da destinarsi entrambe le semifinali di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan e tra Napoli ed Inter.
In seguito all’"aumento" del coronavirus nel nostro ordinamento, alla “probabile” chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado da parte del Governo, la Lega Calcio ha letteralmente optato nel rinviare entrambe le sfide fissate in data 04/03/2020 e 05/03/2020.
REAZIONI SOCIAL
Di seguito un estratto dal quotidiano sportivo “Corriere dello Sport – Stadio” ed una frase, espressa da un tifoso milanista, in seguito al regolare svolgimento delle partite di Serie B.
<< Sui social network i tifosi azzurri del Napoli, ad esempio, si sono divisi: c'è chi ha utilizzato la via dell'ironia per sdrammatizzare il momento: "Per tutelare la salute, ci avete ammazzato la salute", dice qualcuno, mentre altri si affidano ai memes reality a Sanremo.
Altri invece hanno attaccato duramente la Lega Calcio per il modo in cui è stata gestita la situazione: "La Lega delle banane".
Su una cosa sembrerebbero essere tutti concordi: per andare avanti servirà per forza di cose optare per le partite a porte chiuse.
"Ma farle tutte a porte chiuse no?", oppure "Tutta Italia ha capito che l'unico modo per non falsare tutto sono le porte chiuse". >>
(Fonte: "Corriere dello Sport – Stadio")
“Perchè in B si gioca?”
“Chiamatela b2, così si può giocare”
“La pausa nazionali, ora, non è così brutta”
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0