
Mancano meno di 24 ore al fischio d'inizio del primo match dei quarti di Coppa Italia, trofeo molto ambito da tutte le squadre italiane.
Può sembrare solo un caso, ma le 8 squadre che si affronteranno si trovano nei primi 9 posti del campionato italiano, che vede la Juventus capolista e nessuna vera inseguitrice. Infatti a dare spettacolo in questo turno di Coppa Italia saranno Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina.
Sotto elencato il programma dei quarti:
Milan - Napoli
Fiorentina - Roma
Atalanta - Juventus
Inter - Lazio
I rossoneri e i partenopei tornano ad affrontarsi dopo appena 3 giorni, dal pareggio a reti bianche di San Siro. Il fischietto della partita che avrà inizio domani alle 20.45 sarà affidato a Giacomelli. La partita sarà trasmessa su Rai 1.
Il giorno dopo scenderanno in campo Fiorentina e Roma, la squadra allenata da Pioli è reduce da una vittoria contro il Chievo per 4-3; Roma che invece è reduce da un pareggio per 3-3 contro l'Atalanta, facendosi rimontare di 3 goal. La partita avrà inizio alle 18.15 italiane e sarà arbitrata da Manganiello. Diretta tv su Rai 2.
Alle 20.45, invece, scenderà in campo proprio l' Atalanta contro la Juventus, reduce da una rimonta che ha visto i bianconeri sconfiggere la Lazio col risultato di 2-1. Ad arbitrare la gara trasmessa su Rai 1 sarà Pasqua.
I quarti si concluderanno con Inter-Lazio, se gli ospiti hanno perso contro la Juventus per 2-1, l'Inter ha lasciato a Torino tre punti contro i granata perdendo 1-0. Sarà Abisso il direttore di gara del posticipo delle 21.00 del 31 gennaio. La partita sarà su Rai 2.

La vincerà il Milan