Col senno di poi…allora io lo dico prima!

Dopo il 90' è facile, allora commentiamo la Serie A prima che scenda in campo!

di Marco Vizzini
Marco Vizzini
(3 articoli pubblicati)
Seria A

Cosa ci lascia in eredità la giornata di Serie A appena conclusa? Grazie...adesso è facile dire "l'avevo detto io"...

Giochiamo d'anticipo allora e proviamo ad immaginare cosa possa accadere tra Sabato e Domenica!

Il marcatore: Belotti! Il Gallo arriva da un periodo no, infortunio, spareggio mondiale e rigore sbagliato...quale migliore occasione di tornare al goal proprio contro il Milan che così a lungo lo ha corteggiato in estate?

La New entry: Massimo Oddo! Il Campione del Mondo siede per la prima volta sulla panchina dei Friulani reduci da un avvio di stagione non proprio brillante, l'esperienza in Serie A con il Pescara non è certo stata entusiasmante per Oddo e l'esordio contro il Napoli di Sarri è un banco di prova arduo, però...l'Udinese è una bestia nera per il Napoli pertanto uno sgambetto è dietro l'angolo, potrebbe costare un paio di punti al Napoli questo ritorno di Oddo in Serie A?

La goleada: Chievo-Spal è la tipica partita che potrebbe conciliare il sonno, un pareggio che accontenta entrambe ma, senza dannarsi l'anima, mi sbilancio per uno 0-0.

La sorpresa: Sarà solo un inciampo momentaneo perché squadra e allenatore sembrano essere sul pezzo ma, la trasferta in Sardegna può rivelarsi una trappola per l'Inter di Spalletti, molto dipendente dalla vena realizzativa di Maurito con il Cagliari rivitalizzato di Lopez potrebbe arrivare la prima sconfitta in campionato.

La scoperta dell'acqua calda: 1 fisso come si diceva una volta! La Vecchia Signora non sbaglia 2 volte di fila, a maggior ragione in casa sua, il posticipo con il Crotone segna già il +3 in classifica con buona pace dei Calabresi bravi a fare punti salvezza negli scontri diretti per restare in A.

Al fischio finale del posticipo vedremo l'esito di queste previsioni e se fossero sbagliate potrò sempre dire: "l'avevo detto io...." o no?

Fonte: l'autore Marco Vizzini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.