Clamoroso al Ferraris: la Juventus perde 2-0 a Genova

La squadra di Massimiliano Allegri, dopo la grande impresa contro l'Atletico Madrid, fa turnover a Genova e viene sconfitta dai ragazzi di Prandelli

di Sergio Camal
Sergio Camal
(53 articoli pubblicati)
Juventus v Genoa CFC - Serie A

La Juventus perde a Genova per due reti a zero e vede "assottigliarsi" il suo margine di vantaggio dalla seconda in classifica, il Napoli, a 15 punti. I bianconeri, alla 28a giornata, perdono la prima partita di un campionato pressoché perfetto. 

Una Juve che, rispetto alla partita con l'Atletico Madrid, ha stravolto la difesa, con Perin, Caceres, Rugani titolari al posto di Szczesny, Chiellini e Spinazzola, lasciato a casa Cristiano Ronaldo e che ha visto annullarsi un gol di Dybala per un fuorigioco millimetrico di Emre Can. L'argentino, per l'ennesima volta, ha disputato una partita opaca, con pochi spunti della classe cristallina che lui sa esprimere. 

La squadra rossoblù, dal canto suo, ha fatto la partita che la maggior parte delle squadre di serie A fanno con la chiude: attenzione difensiva e ripartenze. Con un Kouamè davvero ispirato, autore dell'assist per il secondo gol di Pandev e continua spina nel fianco con la sua velocità. Ma la differenza l'ha fatta l'ingresso in campo del macedone, che prima con un assist per Sturaro (ex della partita), poi con il gol del 2-0, ha schiantato l'armata bianconera.

Il Genoa si dimostra la bestia nera dei ragazzi di Allegri in questa stagione, dato che anche all'andata il Genoa (allora allenato da Juric), riuscì a fermare la vecchia signora sull'1-1.

Fonte: l'autore Sergio Camal

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.