
Giornata negativa per le italiane in Europa: Lazio eliminata dall'Europa League (2-0 a Sanchez Pizjuan di Siviglia) e Juventus rinunciataria e sconfitta al Wanda Metropolitano con lo stesso risultato dall'Atlético.
Niente impresa per i ragazzi di Simone Inzaghi, la sua Lazio dopo la sconfitta all'Olimpico per 1-0, crolla anche a Siviglia con un pesante 2-0. La squadra della capitale ha provato a rimettere in discussione il verdetto finale, senza risultati. Siviglia superiore, nonostante una prestazione meno brillante rispetto a quella messa in mostra all'andata. I biancocelesti recriminano un calcio di rigore , a mio avviso netto, non fischiato dall'arbitro Taylor sullo 0-0.
Nell'andata degli ottavi di finale cade la Juventus al Wanda Metropolitano. I ragazzi di Simeone hanno dimostrato carattere e attributi, schiantandosi contro una Juventus rinunciataria. Vittoria assolutamente meritata per l'Atletico Madrid, nettamente superiore ai ragazzi di Allegri. Si complica il cammino europeo per le "zebre", ma non si conclude; la Juventus ha ancora 90' minuti a disposizione per cambiare il verdetto. Ovviamente bisognerà cambiare passo ed essere più aggressivi, in Europa non si può e non si deve essere rinunciatari, bisognerà aggredire l'avversario per tutta la gara e provare a non spegnere già da subito il grande sogno Champions League.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0