
Doveva essere la serata perfetta per l’Inter a Dortmund , per non complicare ulteriormente il suo cammino in Champions e , infatti sembrava proprio andare in questa direzione: pareggio del Barcellona contro lo Slavia Praga, che avrebbe consentito ai nerazzurri di riacciuffare i blaugrana portandosi ad un solo punto, e un primo tempo buono per la squadra di Conte che con Lautaro e Vecino si portava sullo 0-2 al Signal Iduna Park contro il Borussia.
Non poteva esserci inizio migliore di questo , se non che qualcosa all'improvviso cambia. L’Inter nel secondo tempo cala fisicamente e per il Borussia Dortmund è rimonta : doppio Hakimi e Brandt ribaltano la partita , travolgendo l’Inter , che soffre e fa infuriare Conte . Il Conte furioso , si , perché il tecnico nerazzurro è parecchio infastidito e non può nascondere la rabbia . “Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, li devo solo ringraziare per quello che stanno facendo” dice Conte , mandando frecciatine nei confronti della società .
Da 0-2 a 3-2 torna la pazza Inter , che tanto aveva abituato i tifosi e che in questo inizio di stagione sembrava essere giunta ad una svolta , ma ciò che è inciso sul proprio DNA non può essere cancellato e la pazzia , la follia caratterizza i nerazzurri tanto da non poter essere completamente stavolta perché dà un senso particolare alla squadra e la distingue dalla grande massa .
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0