Champions League: l’Inter cade a Dortmund ed è furia Conte

Inter , che guaio : la squadra di Conte viene travolta dalla rimonta del Borussia Dortmund , ora è Champions ad alto rischio .

di Chiara Piotto
Chiara Piotto
(25 articoli pubblicati)
Champions League

Doveva essere la serata perfetta per l’Inter a Dortmund , per non complicare ulteriormente il suo cammino in Champions e , infatti sembrava proprio andare in questa direzione: pareggio del Barcellona contro lo Slavia Praga, che avrebbe consentito ai nerazzurri di riacciuffare i blaugrana portandosi ad un solo punto, e un primo tempo buono per la squadra di Conte che con Lautaro e Vecino si portava sullo 0-2 al Signal Iduna Park contro il Borussia. 

Non poteva esserci inizio migliore di questo , se non che qualcosa all'improvviso cambia. L’Inter nel secondo tempo cala fisicamente e per il Borussia Dortmund è rimonta : doppio Hakimi e Brandt ribaltano la partita , travolgendo l’Inter , che soffre e fa infuriare Conte . Il Conte furioso , si , perché il tecnico nerazzurro è parecchio infastidito e non può nascondere la rabbia . “Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, li devo solo ringraziare per quello che stanno facendo” dice Conte , mandando frecciatine nei confronti della società .

Da 0-2 a 3-2 torna la pazza Inter , che tanto aveva abituato i tifosi e che in questo inizio di stagione sembrava essere giunta ad una svolta , ma ciò che è inciso sul proprio DNA non può essere cancellato e la pazzia , la follia caratterizza i nerazzurri tanto da non poter essere completamente stavolta perché dà un senso particolare alla squadra e la distingue dalla grande massa .

Fonte: l'autore Chiara Piotto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.