Champions League: Icardi mata il Galatasaray

I parigini vincono di misura a Istanbul con un gol dell'ex Inter: l'unica rete dell'incontro vale il primato nel girone di Zidane.

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
Galatasaray v Paris Saint-Germain Group

PSG che arriva malconcio in Turchia: Neymar fa compagnia a Cavani in infermeria, Mbappé parte fuori. Spazio a Di Maria, Sarabia e al centravanti Icardi in attacco. Terim poggia sul suo miglior Galatasaray a disposizione: la difesa traballa, il centrocampo viaggia tra la qualità di Belhanda e la quantità di Nzonzi, la fantasia del reparto avanzato è delegata a Babel, Falcao attaccante per risollevare il livello complessivo della squadra, senza dubbio il Galatasaray più scarso degli ultimi anni, supposizione confermata dal settimo posto in campionato, dietro al Konyaspor: è la peggior partenza in campionato tra le ultime 30 edizioni.

Muslera capisce subito che sarà una lunga serata: dopo 90 secondi, Di Maria è in porta e l'estremo difensore dei turchi è costretto a respingere il suo tentativo. El Fideo ha un'altra colossale occasione al 51', ma si fa ipnotizzare da Muslera e gli calcia addosso da due passi. Gli ospiti sfondano con l'azione successiva: Sarabia è servito in area di rigore e si ritrova contro il portiere, invece di calciare regala l'1-0 a Icardi che realizza il suo primo gol con la nuova maglia. La sfida termina con il successo del Paris Saint-Germain che vola a sei punti, quattro in più rispetto al Club Brugge secondo, cinque di vantaggio su Galatasaray e Real Madrid, all'ultimo posto nel gruppo anche dopo la seconda giornata.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.