Cervia, cresce l’attesa per la “Sammontana beach soccer Cup”

Il super campionato di beach soccer griffato "Sammontana" è ormai alle porte. Sabato 14 luglio si inizia. Saranno presenti numerosi big del calcio

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(243 articoli pubblicati)
Beach Soccer - Day 15 Baku 2015 - 1st Eu

Lo spettacolo del beach soccer torna protagonista a Cervia. Il brand Sammontana sugli scudi, ad arricchire ancor più un palcoscenico di enorme prestigio. Saranno numerosi i big del calcio che parteciperanno al torneo di calcio sulla sabbia più celebre a livello nazionale. Sabato 14 e domenica 15 luglio si disputerà a Cervia, sulla spiaggia del Fantini Club, la Sammontana Beach Soccer Cup, giunta alla sua 21^ edizione. Un autentico campionato di beach soccer che raggrupperà forti atleti provenienti da Nord a Sud e anche stranieri.

Il beach soccer ha esordito in Italia nel 1996, proprio a Cervia, location d’eccezione della Riviera Romagnola. In palio la Sammontana Cup 2018. Non mancheranno aperitivi a tema, gustosi buffet e tanta buona musica. Una cornice di assoluto spessore, dove il divertimento e lo spettacolo rappresentano le parole d'ordine. La quota sarà di 230 euro a squadra per 10 giocatori. Ci sarà spazio anche per i tornei di beach soccer femminile, oltre che per il maschile open. Per maggiori info visitare il sito del Fantini Club. Il torneo è organizzato in collaborazione con Uisp Emilia Romagna e le sfide tra i partecipanti si disputeranno su una spiaggia sportiva molto conosciuta in Italia, il Fantini Club. 

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.