Caputo show da solo riacciuffa il Chievo: l’Empoli spera

La sfida salvezza fra Empoli e Chievo finisce 2 a 2

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(258 articoli pubblicati)
Empoli v Chievo - Serie A

L'Empoli deve ringraziare il suo uomo goal  Caputo autore di una doppietta se è riuscito a rimettere in sesto la sfida con il Chievo dopo essere andato in svantaggio per due reti a zero. Il Chievo infatti nel corso del primo tempo aveva colpito con Giaccherini al 30' su errore da matita rossa in disimpegno di Rasmussen e al 46' con Stepinski dopo una serie di rimpalli e ribattute il quale era stato lesto a ribadire in rete.

Poi sul finire del primo tempo al 47' vi è stata la riscossa dell'Empoli con Caputo che ha riaperto la gara su prezioso assist di Di Lorenzo dal settore destro e infine la partita è tornata in equilibrio sul 2 a 2 su lancio del portiere Provedel sporcato dal clivense Hetemaj il quale ha visto involarsi lo stesso Ciccio Caputo verso il goal del pareggio al 51'.

Poi dopo che il risultato è stato fissato sul 2-2 vi sono stati due occasioni ghiotte per il Chievo di passare per la terza volta in vantaggio con Stepinski al 67' che ha spedito sopra la traversa il pallone e all'84' Rossettini di testa ha visto respingere il suo tiro dal suo compagno di squadra sulla linea Nicola Rigoni.

Alla fine questo 2 a 2 per come è maturato sorride all'Empoli che mantiene una buona distanza dal Chievo ultimo ma non si allontana molto dal Bologna su cui fai la corsa per evitare il terz'ultimo posto su cui guadagna un punto portandosi a +4 margine non ragguardevole per sentirsi al sicuro. Il Chievo invece dopo lo 0-2 iniziale si era ritrovata a -6 dall'Empoli ovvero un bel passo in avanti per tornare a sperare in un'incredibile salvezza invece questo pareggio sa di occasione persa e la strada resta in salita per restare in A.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.