Juve, tris di sogni per il mercato: il punto su Isco, Marcelo e Ramsey

Intanto si parla di calcio mercato con voci fantasiose su Isco e Marcelo, mentre Ramsey sembra davvero vicinissimo all'arrivo a Torino

di Alan paul Panassiti
Alan paul Panassiti
(299 articoli pubblicati)
Juventus Shareholders Meeting

In questo periodo di ferie, e di calcio parlato, continua a dominare il calcio mercato. In particolare, in casa Juventus, temi affrontati sono sempre gli stessi da diversi giorni: Isco, Marcelo e Ramsey. Chi meglio dei diretti interessati sa di cosa parlare? Solari, allenatore del Real Madrid ha parlato del suo fantasista a Don Balon: “Isco ci ha dato molte gioie e deve continuare a darcene. Lui è un grande calciatore. In questa squadra tutti devono essere coinvolti e lavorare con entusiasmo e felicità. Sono tutti fondamentali. Mercato? Non ho notizie. Ciò che ora mi interessa è soltanto la partita di domani. Non spetta a me parlare di queste cose, compete al club”.

Sul fronte Marcelo invece Don Balon riporta questa indiscrezione: l'esterno sarebbe particolarmente intrigato dall'ipotesi  di lasciare il Real Madrid e il club in cui il terzino del Blancos vorrebbe approdare sarebbe la Juventus, visto che lì troverebbe il suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Inoltre le anche le Merengues sarebbero disposte a considerare l’addio del giocatore, dato ormai come non più intoccabile. La verità è però che dopo il rinnovo di Alex Sandro è quasi impossibile l'idea di prendere questo giocatore per ovvi motivi: l'età, il declino ormai avviatosi (anche se la qualità rimane tanta) e appunto la presenza dell'altro brasiliano in grande ascesa e che rappresenta il futuro dei bianconero.

Altro tema caldo del calcio mercato è quello legato ad Aaron Ramsey, che sembra a un passo dai bianconeri. Ne ha parlato anche il factotum del calciomercato e del settore tecnico della Juventus, ovvero Fabio Paratici: "Aaron un ottimo giocatore e gioca in una grande squadra. Presto andrà in scadenza e noi siamo sempre stati attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo vigili anche su Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese. Il sogno Mbappé? E’ una ipotesi molto fantasiosa. La fantasia aiuta, ma a gennaio poco e anche per giugno questo è un nome molto difficile”.

Spain v Italy - FIFA 2018 World Cup Qual
Fonte: l'autore Alan paul Panassiti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.