Mercato Milan: la possibile partenza di Kalinic e il mistero Halilovc

L'ex Fiorentina dovrebbe partire in direzione Atletico mentre spuntano dubbi sulla firma del neo acquisto

di Leonardo Cascella
Leonardo Cascella
(16 articoli pubblicati)
Kalinic

Dopo la burrasca cacciata dalla sua Croazia dovuto al battibecco avuto con il ct Dalic, Nikola Kalinic ha fatto rientro a Milanello per prendere parte al ritiro pre-stagionale del Milan. Dopo aver passato i rituali test fisici e cominciato gli allenamenti, la stella croata ha lasciato nel pomeriggio il ritiro rossonero per una destinazione ignota, lasciando tifosi ed addetti ai lavori sorpresi. 

Stando alle voci che giungono da Casa Milan, l'ex attaccante della Fiorentina sarebbe sul mercato insieme a Donnarumma per poter risolvere il problema liquidità delle casse milaniste. Per adesso le notizie trapelate fanno pensare ad un trasferimento all'estero, probabilmente in Spagna, alla corte del "Cholo" Simeone, che avrebbe avanzato una proposta concreta per il trasferimento del croato. 

Si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento delle 25 presenze in campo, operazione che complessivamente si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Il Milan dal canto suo deve far cassa e spera di poter agevolare la situazione riducendo le presenze a 5-6. Per adesso le parti non sono riuscite a trovare un accordo economico che soddisfi entrambe ma una cosa è certa: la storia tra Kalinic e il Milan sembra già essere arrivata alla fine dopo solo un anno. 

Nel frattempo sarebbero giunte notizie secondo le quali il neo acquisto dei rossoneri, Halilovic, non sarebbe dovuto essere né presentato né ufficializzato e il motivo sarebbe l'incertezza societaria degli ultimi mesi. 

Alen Halilovic
Fonte: l'autore Leonardo Cascella

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.