Lazio, dallo United potrebbe arrivare anche Juan Mata

Secondo la stampa inglese, i biancocelesti sono intenzionati ad acquistare ancora dal Manchester United. Nel mirino il 32enne

di Paolo Capano
Paolo Capano
(59 articoli pubblicati)
Partizan Belgrade v Manchester United Gr

Andreas Pereira potrebbe non essere l’unico giocatore a passare dal Manchester United alla Lazio in questo calciomercato. Dopo la definizione dell’arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista belga-brasiliano, dall'Inghilterra scrivono di Juan Mata sulla lista degli acquisti del club biancoceleste. Un’operazione del genere consentirebbe alla Lazio di rafforzarsi ulteriormente, ma anche di dimenticare l’affare saltato con David Silva, poi passato alla Real Sociedad e che ha fatto infuriare il ds Igli Tare.

Secondo The Sun, Juan Mata è ritenuto tra i cedibili dello United in considerazione delle poche opportunità che il giocatore avrebbe in questa stagione. Negli ultimi tempi il 32enne spagnolo non ha mai giocato con una certa regolarità e non rientrerebbe nei piani del tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore dei Red Devils a centrocampo può contare già su Bruno Fernandes, Paul Pogba, Donny Van de Beek e Nemanja Matic. Il quotidiano britannico, inoltre, sottolinea come Simone Inzaghi non veda l’ora di completare, dopo Andreas Pereira, l’operazione Mata. Nella nuova stagione, il centrocampista ha giocato solo una partita con lo United: da titolare in FA Cup contro il Luton.

Fonte: l'autore Paolo Capano

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.