La Serie A dei grandi Chef: Reina e Perin come Cannavacciuolo e Cracco

I due portieri protagonisti nelle ultime ore di un gustoso antipasto che rende ancor più appetitoso l'avvicinamente al posticipo di domenica tra Napoli e Genoa

di Annamaria Iodice
Annamaria Iodice
(6 articoli pubblicati)
SSC Napoli v Atalanta BC - Serie A

L’abbuffata delle Coppe è presto servita, sul piatto un gustoso antipasto è pronto a soddisfare i fini palati dei calciofili italiani. Carne, pesce, formaggi o verdure. Ce n’è per tutti e tutti sono invitati ad aggiungere un posto a tavola. L’antipasto più gustoso, però, l’offre sempre il nostro campionato dal quale è inevitabile distogliere, in questo caso, sguardo... e forchetta e coltello. L’appetito vien, quindi, mangiando e quello che mettono sul piatto Napoli e Genoa è sicuramente succulento. Da far venire l’acqua alla gola con Reina e Perin protagonisti come fossero executive chef di prim’ordine. Sì, perché, i due portieri di Napoli e Genoa, che saranno contro domenica sera al San Paolo nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A serviranno una chiusura di spezzatino che è già iniziata in settimana.

Opposti in campo a difendere i pali delle proprie squadre ma accomunati da uno stesso destino che li mette al centro di un mercato che, di fatto, è fermo ma, in effetti, è in pieno vortice. Pepe Reina avrebbe sostenuto le visite mediche con il Milan di cui dovrebbe vestire la casacca il prossimo anno. Mattia Perin, invece, sarebbe sulla lista degli acquisti del ds partenopeo Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Sarri proprio in sostituzione dello spagnolo. Fisicità diverse, caratteri e caratteristiche diverse e carriere di spicco giocate sotto riflettori di una potenza tale da far brillare ognuno di luce propria. Due attori protagonisti del nostro campionato che potrebbero definirsi, prendendo ancora a paragone il cooking world, i Cannavacciuolo ed i Cracco del calcio internazionale. Pronti a tutto e pieni di talento, senza stelle Michelin ma stelle che brillano nel firmamento della Serie A e che si preparano ad illuminare la notte di Napoli-Genoa, appuntamento classico ed immancabile per chi vuol gustare l’essenza del vero calcio.

Genoa CFC v Bologna FC - Serie A
Fonte: l'autore Annamaria Iodice

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.