Juventus: Bonucci bis non proprio!

Clamoroso ritorno del difensore in bianconero...ma era davvero andato via?

di Andrea Di Marzio
Andrea Di Marzio
(2 articoli pubblicati)
Leonardo Bonucci

In questa pazza estate di calciomercato, abbiamo già assaporato il gusto del clamoroso. In serie A e soprattutto alla Juventus, approda CR7, una trattativa lampo che regala al nostro campionato un fenomeno assoluto. I colpi di scena, però, non sono finiti. Nelle ultime ore sale in primo piano un'indiscrezione che potrebbe non far piacere ai tifosi del Milan. Leonardo Bonucci, dopo un solo anno, tornerebbe a Torino, ovviamente sponda bianconera. 

Il nuovo management rossonero, nella persona del nuovo d.t Leonardo, ha provato ad intavolare con Marotta un possibile scambio più conguaglio con Higuain. Pipita a parte, i tifosi bianconeri hanno invaso il web per dire la propria, e la maggior parte non vorrebbe rivedere Bonucci in bianconero, la ferita è ancora aperta, e dopo solo un estate il ricordo del tradimento, evidentemente, continua a bruciare. 

In realtà sotto a questo intrigo, probabilmente c'è molto di più. L'addio del difensore, non fu digerito dall'ambiente bianconero, che però non ha mai valutato, forse, con il giusto distacco questa separazione, accecati dalla rabbia hanno fischiato, insultato, maledetto ma alla fine i nodi vengono al pettine, ed ora ci si ritrova davanti ad un inequivocabile gesto d'amore. 

Leo vuole tornare, lo si perdona? si, no, se chiede scusa! Si capisce che Bonucci, in realtà,  non è mai andato via, tutti i segnali nel corso della stagione appena passata, non sono altro che la conseguenza di un capriccio, magari giusto, di un calciatore che pensava di aver dato tutto per quella maglia e che per orgoglio non potesse accettare panchine o addirittura sgabelli. I dissapori con Allegri lasciano spazio ad una juventinità mai svanita e magari rafforzata dal perdono di tutta la società. Ora siamo qui  a chiederci se Leo avesse ancora qualcosa da dare!

Fonte: l'autore Andrea Di Marzio

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.