Che fine ha fatto super-Mario?

L’ex attaccante del Brescia sta risolvendo la situazione con Massimo Cellino. Intanto Mino Raiola pensa al suo futuro...

di Francesco Mari
Francesco Mari
(9 articoli pubblicati)
Brescia Calcio v Juventus - Serie A

Mario Balotelli ha passato le vacanze estive in Sicilia. Doveva rilassarsi dopo l’esperienza della travagliata stagione nella ormai ex, sua Brescia. Gli abitanti hanno riconosciuto l’attaccante dando il via a una vera e propria festa tra foto e autografi. Ma al centro dei pensieri di Super-Mario è il proprio destino, quando mancano solo due settimane alla fine del mercato.  All’inizio l’unica pista percorribile sembrava quella dell’estero, Cluji (team rumeno che lo porterebbe in Champions), i Besiktas (Turchia) e il Nantes (Francia) le ipotesi più accreditate. Mino Raiola, però, ha riaperto la porta allea sua permanenza in Italia, accreditantdo l’interesse di alcune pretendenti. Fiorentina, Sampdoria, Genoa e Bologna le principali squadre che potrebbero rilanciare l’attaccante bresciano. Certo, i modi con i quali è terminata l’ultima avventura non hanno fatto bene a Mario. L’ultimo anno non è andato bene: Sembrava fermo. Capace solo del suo temibile tiro da fuori. Poche presenze ed un atteggiamento discutibile. Nonostante questo Balotelli si è annunciato sui social al ritorno ed il suo procuratore Raiola  ha confermato. 

Nonostante l’ultima stagione dove i suoi colpi di testa non hanno fatto bene alle possibilità di salvezza delle rondinelle. Da bresciano indispettito gli auguro di ritrovarsi. Perché è pur sempre super-Mario.

Fonte: l'autore Francesco Mari

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.