Calciomercato: l’Inter si è davvero rinforzata?

movimenti ambigui da parte di una delle milanesi, apparentemente una si e' rinforzata, ambe parlano di botti, ma se non ce ne saranno davvero sarà un ko.

di Roberto Aceti
Roberto Aceti
(6 articoli pubblicati)
Juventus Press Conference

C'era una volta Rafinha, brasiliano che scorrazzava a Milano in campi verdi dove i suoi amici nerazzurri lo acclamavano come un gladiatore nel Colosseo, Ne sa qualcosa Radja, Naingollan e' arrivato per conquistare Milano ma a conti fatti e sulla carta, il calciomercato dell'Inter si e' limitato a spostare (gli equilibri?) un giocatore con un'altro. Con Cancelo - che ha cancellato dalla memoria il suo passato da interista - stessa cosa a parti inverse poi la Juve s'é vendicata!

Questo e' rafforzarsi? e anche se nel miglior dei casi lo fosse, anche le rivali dirette e la favorita si sono "rafforzate" cosí ?! Vogliamo parlare di Juve e di CR7, delle mine vaganti di Higuain (ricordandoci sempre dell'offerta all'Inter per Icardi piú 50 milioni e del botto Maradona-Wanda!), Perin, Emre Can, il riscatto del migliore dello scorso campionato Douglas Costa, l'arrivo di Caldara e di nuovo l'asse con il Milan per un possibile scambio con Bonucci la pecora nera il ritorno del figliol prodigo. Al Milan serve unicamente una cosa una volta deciso chi riscattare della sua rosa e su alcune decisioni discrepiamo come su Niang..., comprare Conte che e' un treno in partenza, o lo prendi o se ne va.

No! Non possiamo parlare effettivamente né di botti né di rinforzi ma semplicemente di un mantenimento muscolare sulla trequarti e in difesa, per il resto l'Inter e' la stessa imprevedibile, deludente e incompleta dal post-triplete. Mentre la Juventus e' una vecchia signora sempre piú attrattiva per molti giocatori: e adesso continuerá l'effetto Cancelo?

Fonte: l'autore Roberto Aceti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.