Premier: Liverpool troppo forte per tutti, serve il poker al West Ham

I Reds salgono momentaneamente al secondo posto dietro al City: Can, Salah, Firmino e Mané a segno contro Moyes nel 4-1. Gol della bandiera firmato da Antonio

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
Liverpool v West Ham United - Premier Le

Klopp schiera il 4-3-3 con Mané-Firmino-Salah in attacco. Moyes sceglie il 3-4-2-1, Evra debutta da Hammer e torna a giocare in Premier dopo i suoi anni a Juventus e Marsiglia. Gioca esterno a sinistra nel centrocampo a quattro. Lanzini e Joao Mario trequartisti, Arnautovic prima punta.

Salah colpisce un palo a inizio partita, gli ospiti si fanno vedere con una traversa di Arnautovic a Karius battuto. Poi alla mezz'ora, Emre Can devia di testa su corner di Salah e firma l'1-0. Match in discesa per gli uomini di Klopp che nella ripresa dilagano: Oxlade-Chamberlain vince una serie di rimpalli e il pallone arriva a Salah, l'egiziano calcia e fa 23 in Premier. Cinque minuti dopo, Firmino beffa Adrian in uscita con un tunnel e segna il 3-0 a porta vuota.

Antonio entra subito per Lanzini e nel giro di pochi secondi marca il 3-1 su assist di Kouyaté: il centrocampista strappa un pallone a Can e lancia l'esterno in porta. Oxlade-Chamberlain serve Mané per chiudere la pratica: il senegalese si ritrova solo contro Adrian, pallone da una parte, portiere dall'altra. Palo esterno e palla fuori. Il 4-1 arriva comunqueFirmino (MVP) per Robertson al centro, Mané vuole sbagliare anche questo, ma il pallone stavolta entra dopo aver colpito il palo. Liverpool a 57 momentaneamente secondo aspettando il risultato di Manchester United-Chelsea. West Ham a 30 punti, +3 sulla zona retrocessione.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.