
Il Borussen Derby può chiudere un varco per la Bundesliga 2019/20. Si sfidano i padroni di casa del Gladbach, punti 46 (ma una gara da recuperare) e il Dortmund di Haaland, a quota 48 punti, a meno 4 dal Bayern capolista.
La venticinquesima giornata di Bundesliga sarà rigorosamente a porte aperte, visto che i teutonici appaiono più forte di qualsiasi virus e al Borussia Park vincere è quasi un obbligo, dopo il passo falso per 1-1 contro l'Hoffenheim e l'ultima sconfitta di campionato contro lo Schalke, il 17 gennaio, a fermare l'incredibile cavalcata degli uomini di Rose.
Moduli contrari per le due contendenti al Meisterschale, Stindl, 5 reti in campionato, a guidare l'attacco, con Hofmann, Neuhaus e Plea alle spalle, Sommer in porta e squadra che si completa ipoteticamente con Lainer, Bensebaini, Ginter e Elvedi, con Zakaria e Strobl in mediana.
Il Dortmund della miglior gioventù sfida a scena aperta i padroni di casa con l'ariete Haaland, con Sancho goleador e uomo assist alle spalle, insieme ad Hazard, mentre ai box ancora capitan Marco Reus.
Pronostico da tripla in Germania, col Bayern che osserva la gara con curiosità non preoccupandosi più di tanto dell'Augsburg che gli farà visita contemporaneamente al Borussen Derby, mentre il Lipsia va a Wolfsburg in un'insidiosa trasferta che anche in questo caso potrebbe favorire la squadra di Baviera ancora orfana di Lewandowski.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0