
Approdare nella massima serie per rimanerci. E' questo l'obiettivo della società campana dopo aver dominato il campionato cadetto. Per ambire alla salvezza il Benevento deve puntellare la squadra con giocatori d'esperienza e di qualità che non tremino dinanzi al nuovo palcoscenico. La società sta cercando dei profili che rispondano al meglio a questi parametri con lo scopo di alzare il livello complessivo della rosa. Il primo innesto è Kamil Glik, difensore centrale voluto fortemente da Mister Inzaghi.
Quali valori può portare ai giallorossi?
LEADERSHIP: forte dell'esperienza quadriennale nel Monaco con cui ha disputato la Champions League e con cui ha vinto la Ligue 1, cercherà di trasmettere ai compagni di squadra la "mentalità battagliera" necessaria per raggiungere l'obiettivo salvezza. Sarà sicuramente un punto di riferimento sia in campo sia nello spogliatoio. Fiero guerriero!
FISICITA': la sua stazza sarà decisiva per arginare gli attaccanti avversari. Roccia!
GIOCO AEREO: è indubbiamente il suo punto di forza sia in fase di marcatura sia nelle sortite offensive sui calci piazzati nelle aree avversarie. Pronto a incornare!
Glik avrà l'arduo ma essenziale compito di guidare la retroguardia del Benevento, la società ed il tecnico si aspettano un apporto importante da parte sua per coltivare quel grande sogno chiamato salvezza.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0