
Mario Balotelli ora gioca nel Brescia che giace ultimo solitario in fondo alla classifica della nostra serie A. Lui, super Mario, è il faro di questa squadra non molto eccelsa, la balotellata è stata già fatta con abbandono dell'allenamento in maniera del tutto improvvisa.
Il giocatore gioca per la prima volta per la squadra delle sue parti e quindi per quella a parte il Milan per cui faceva il tifo ovvero lo stesso Brescia, a volte segna ma la squadra non decolla.
Bene di lui si dice che mina gli spogliatoi ed è un esempio negativo per tutto il contesto, io invece ricordo a tutti che in Inghilterra diede dei soldi e non pochi ad un barbone per strada, sicuramente e non lo sappiamo va negli ospedali a portare qualche sorriso a bambini affetti da rare malattie, aiuta in silenzio senza pubblicità alcuna gente bisognosa.
Insomma, ne ha fatte di cose brutte ma anche di cose buone ne avrà fatte.
E' l'esempio di come l'uomo sia combattuto fra il bene e il male ed è in lui quello che attanaglia la vita di sempre in ogni uomo che traballa fra appunto ciò che lo bea e ciò che lo manda giù negli inferi.
Super Mario non sei solo in questa battaglia e una volta a Manchester sponda City scrivesti sulla maglia " Perchè sempre a me" ebbene tu sei stato dotato di talento smisurato per il gioco del calcio ma combatti contro forze oscure che ti attanagliano la mente e probabilmente sei come noi UMANO e non preoccuparti la tua vita oscilla fra le due forze che governano da sempre il mondo degli umani ed in TE tutto questo è di facile lettura.
Ora Super Mario lo sei un eroe per me e prendi in mano la tua vita e si da esempio per la nostra generazione facendo prevalere il bene sul male e ti vogliamo ai fasti di Euro 2012, quando in semifinale con la Germania somigliavi all'incredibile Hulk.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0