Badelj alla Lazio e contatti Milan-Juve: le ultime notizie

Giorni caldi non dovuti solo alle temperature alte

di Elena Maida
Elena Maida
(89 articoli pubblicati)
France v Croatia - 2018 FIFA World Cup R

Il calciomercato è caratterizzato dalla presenza del caldo, non solo per il fatto che le temperature sono alte ma anche per il fatto che ogni cosa può cambiare da un momento all'altro. 

E in questi ultimi giorni, le situazioni calde non si sono fatte attendere. Partiamo da Milan Badelj alla Lazio. Dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, Badelj aveva dichiarato di voler provare "esperienze nuove" e si è ritrovato automaticamente svincolato a giugno. La Lazio è riuscita a sbaragliare la possibile concorrenza e aggiudicarsi questo centrocampista con una grande personalità. In questo modo, il centrocampo della squadra biancoceleste potrebbe diventare uno dei più interessanti del nostro campionato. 

Inter che non smette di stupire ed è riuscita ad aggiudicarsi una delle più grandi rivelazioni degli ultimi anni: Sime Vrsaljko, terzino dell'Atletico Madrid. Ritorno importante nella Serie A e un ottimo acquisto per sostituire Cancelo, non riscattato dal club nerazzurro e successivamente acquistato dalla Juve. Vrsaljko arriva a Milano in prestito oneroso da 6,5 milioni con diritto di riscatto a 17,5 milioni.

Anche se ad aver catturato la nostra attenzione è stato l'asse Milano-Torino che ha visto coinvolte le società Juve e Milan. I protagonisti di questa vicenda sono Higuain, Caldara e Bonucci. C'è stato l'incontro tra le due società per parlare della questione. Per quanto riguarda l'attaccante argentino, si parla di prestito in cui ci sarebbe anche il consenso del giocatore stesso. Le cifre del prestito si aggirano intorno ai 18 milioni di euro con diritto di riscatto a 36 milioni. Ancora non definita lo scambio tra Caldara e Bonucci, la cui situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. 

Il calciomercato è nel pieno delle sue trattative. Non manca molto alla fine della sessione, ma i giochi sono ancora aperti.

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.