Atalanta in volo battuta la Samp

L' Atalanta procede nella sua marcia inarrestabile  e vince per 2-0 sulla Sampdoria

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(285 articoli pubblicati)
Toloi

L' Atalanta non ha pietà neppure della Sampdoria e la batte per 2-0 nella ripresa con reti al 75' di Toloi su corner ben calciato dal subentrato Malinovsky e all'85' di Muriel che di collo interno da fuori area ha piazzato un tiro in fondo al sacco lasciando di stucco Audero.

La Sampdoria in tutta la gara ha avuto la miseria di due occasioni al 1' con Murru che ha spedito a lato incrociando in area di rigore e al 30' con Gabbiadini che ha tirato una sassata da fuori e ha costretto Gollini a deviare in corner poi nulla più.

Invece l' Atalanta ha avuto 4 nitide occasioni al 18' Toloi in percussione in area di rigore contratto da Audero; al 29' Zapata da fuori area e parata di Audero non semplice; al 36' Zapata lanciato da Gomez viene murato dall'uscita alla disperata di Audero; al 41' Hateboer calcia a botta sicura entrato in area di rigore ma riflessi super sempre di Audero.

Insomma il goal atalantino era nell'aria e nella ripresa i bergamaschi non hanno lasciato respirare più la Sampdoria che ha incassato due goal senza opporre alcuna resistenza e inoltre ha subito l'espulsione del suo allenatore Ranieri reo di proteste vibranti nei confronti del quarto uomo e perciò l'arbitro Antonio Giua l'ha mandato fuori.

Atalanta pertanto sempre più in volo verso obiettivi ambiziosi come il secondo posto o addirittura sogni scudetto  a 9 punti dalla Juve capolista che andrà ad affrontare sabato 11 luglio alle 21,45 a Torino sempre a porte chiuse. 

Sampdoria invece che lotterà fino alla fine per ottenere una salvezza che si annuncia non facile.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.