Anticipazioni della 33ª giornata di Serie A

Ci prepariamo al turno infrasettimanale che darà al via alla 33^ giornata di Serie A

di Elena Maida
Elena Maida
(51 articoli pubblicati)

Turno infrasettimanale, 33ª giornata in Serie A. Quali sono gli obiettivi delle big e delle piccole?  Si comincia martedì alle  20:45, a San Siro. Inter-Cagliari. L'Inter deve trovare la vittoria per continuare la corsa Champions, mentre il Cagliari è tornato alla vittoria contro un'Udinese, che non sa più vincere. Sfida chiave per l'Inter e per la sua corsa. 

Mercoledì, ore 18. Il Benevento ospita l'Atalanta: Dea che continua la corsa in Europa League, ma il Benevento non starà a guardare e si aggrappa alla speranza della salvezza.

Mercoledì, 20:45. Iniziano tutte le altre. Il Verona ospita il Sassuolo. Situazione piuttosto complicata per entrambe, che vorranno ad ogni costo la vittoria per poter risollevarsi. A Genova, la Sampdoria dovrà vincere contro il Bologna , dopo lo stop contro la Juve, soprattutto per rimanere in corsa Europa. Trasferta difficile per il Milan. Il Torino, nonostante l'ultimo pareggio, è in un buono stato di forma. Il Milan vuole agganciare le posizioni alte per finire la stagione nel migliore dei modi. Juventus a Crotone per allontanarsi dal Napoli e Crotone che vuol uscire dalla zona rossa, anche se la gara sarà molto difficile per gli uomini di Zenga. 

Genoa in trasferta a Roma. Gli uomini di Di Francesco vogliono la vittoria dopo il pareggio nel derby per poter conquistare il terzo posto in solitaria. La Spal vuole allontanarsi definitivamente dalla retrocessione nella partita contro il Chievo. L'Udinese, reduce da 9 sconfitte di fila, vuole la vittoria contro un Napoli che fatica a segnare e a incidere. Ma gli uomini di Sarri vogliono riavvicinarsi alla Juve. La Lazio sarà impegnata in una trasferta difficile a Firenze, contro una delle squadre più in forma del campionato che ha la possibilità di arrivare in Europa.

Sarà un grande spettacolo e guardarlo sarà ancora più bello.

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.