Alisson al Liverpool: è la fine per lo sventurato Karius?

Grande acquisto del Liverpool sul mercato. Ma ora Karius che farà?

di Elena Maida
Elena Maida
(102 articoli pubblicati)
AS Roma v Liverpool - UEFA Champions Lea

Seguendo il calciomercato mi sono imbattuta in una notizia che  mi ha stupita molto: il Liverpool ha comprato Alisson dalla Roma. Dopo la stagione con i fiocchi disputata dal portiere brasiliano con la maglia giallorossa, da un lato ci si sarebbe aspettati un tentativo di blindare il gioiellino della porta, ma a quanto pare non sembra essere successo ciò. Nonostante ciò, mi è venuta una cosa in mente: ora Karius, attuale portiere del Liverpool, che farà?

Sappiamo che dopo la Champions League non ha avuto vita facile e numerose sono state le critiche a causa delle papere commesse durante quella "nottataccia" (molto probabilmente se la sogna ancora di notte). Ma con la fine di campionato, Champions ed Europa League ci siamo dimenticati del portiere tedesco dopo qualche giorno. E come siamo andati in vacanza noi, se ne è andato anche lui consapevole del fatto che una convocazione in Nazionale sarebbe stata pressoché impossibile a causa dell'imminente rientro di Neuer come titolare e il ballottaggio tra Leno, Trapp e Ter Stegen (forse dopo aver visto come è andata a finire, forse Karius non avrebbe fatto peggio). 

Un bel giorno, però, il nostro Loris, stanco di essere tornato nell'ombra, ha deciso di deliziare il nostro meritato riposo con altre papere. Liverpool contro Borussia Dortmund, amichevole. Il Borussia Dortmund vince 3-1 contro i Reds grazie anche a una papera di Karius. Le critiche sui social non sono tardate ad arrivare, ma stavolta l'estremo difensore non ha esitato a difendersi così come Casillas e Momo Salah. Ora il futuro di Karius è più incerto che mai: resterà a Liverpool e molto probabilmente farà panchina o sarà venduto?

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.