
2019 amaro per l' Inter di Luciano Spalletti, i nerazzurri nel nuovo anno hanno portato a casa solo una vittoria contro il Benevento in Coppa Italia, con il parziale di 6-2.
Nella 20ª giornata di Serie A il Sassuolo ha fermato l'Inter non andando oltre lo 0-0 e una partita senza emozioni. Poi è stata la volta del Torino, che ha portato i tre punti a casa, data la vittoria per 1-0 dei granata sulla squadra capitanata da Mauro Icardi. E ieri i nerazzurri hanno perso per 1-0 contro il Bologna, terzultimo in classifica.
Oltre ad aver perso 8 punti per strada in questo campionato, l'Inter è stata eliminata dalla Coppa Italia ai calci di rigore dalla Lazio; dopo i tempi regolamentari finiti a rete bianche, i supplementari terminati col parziale di 1-1, i nerazzurri si sono affidati a Nainggolan per l'ultimo rigore, sbagliato però dal centrocampista belga.
Negli ultimi quattro match stagionali, i nerazzurri hanno segnato un solo goal, infatti, il problema principale sembra essere proprio il reparto offensivo.
I dati sono chiari, l' Inter è in piena crisi, Marotta e Spalletti hanno avuto un confronto subito dopo la sconfitta di ieri, ma l'allenatore non ha avuto nessun ultimatum. Sempre più viva l'ipotesi di Antonio Conte come successore di Spalletti.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0