Sempre più nubi sul futuro dell’Aurora Basket

Incerto il futuro della storica società di pallacanestro marchigiana. Nelle prossime settimane si avranno ulteriori riscontri. Regna l'incertezza.

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(309 articoli pubblicati)
Armani Jeans Milano v Olympiacos Piraeus

Negli ultimi giorni l'Aurora Basket Jesi ha comunicato che la società sta svolgendo come tutti gli anni il proprio lavoro per completare  la chiusura contabile della stagione in corso, presupposto essenziale per poter iniziare a programmare la prossima annata sportiva. I colloqui con i soci, proseguiti anche nei giorni scorsi, hanno confermato la volontà di raggiungere questo obiettivo così da poter iniziare a lavorare, con il coinvolgimento dei molti ed affezionati sponsor, ai progetti sportivi per il prossimo anno. 

Non appena completato il percorso  la società comunicherà tempestivamente le decisioni assunte. "Ad oggi ogni voce diversa è chiaramente destituita di qualsiasi fondamento", fa sapere la società jesina di Via Martiri della Libertà. L'auspicio è quello di rivedere la pallacanestro jesina nel basket che conta. I tempi di Mason Rocca e James Singleton sembrano un lontano ricordo. Al momento regna l'incertezza più assoluta. Di certo tutta la piazza jesina e gli amanti della pallacanestro sperano in un futuro felice  per l'Aurora.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.