Marco Belinelli e Pierluigi Pardo al Festival sportivo di Riccione

Illustri ospiti allo Sport Digital Marketing Festival di Riccione, in programma il 12 giugno. Anche Maurizia Cacciatori e Giuseppe De Bellis

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(309 articoli pubblicati)
Collezione Automobili Lamborghini SS 19

Un format di una singola giornata, con l’obiettivo di anticipare le tendenze dello Sport Business ed enfatizzare le potenzialità dei social e del web marketing. Sarà davvero una Star Edition quella in programma il 12 giugno al Palazzo dei Congressi di Riccione,  spettacolare location in cui si svolgerà la 2^ edizione dello Sport Digital Marketing Festival. Pierluigi Pardo, Maurizia Cacciatori, Frank Vitucci, Marco Belinelli, Giuseppe De Bellis, Vanessa Villa, Riccardo Moraschini e Linus sono solo alcuni dei nominativi che illumineranno la platea romagnola, insieme ai super esperti di web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano.

Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da Europa Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Un evento che si preannuncia ancora una volta da tutto esaurito. La precedente edizione ha senz’altro riscosso un ottimo apprezzamento in termini di afflusso e condivisione delle emozioni e si era conclusa con l’evento denominato Sport Digital Marketing Awards (durante il quale era stata premiata anche l’idea digitale juventina incentrata sulla figura di Mandzukic), riservato ai professionisti e manager che si erano maggiormente contraddistinti in strategie di business e marketing sportivo

Durante la giornata del 12 giugno si terranno interessanti lezioni sulle strategie digitali per aumentare l'engagement, implementare le community, coinvolgere fan e gruppi, migliorare lo storytelling. Sarà un’esperienza formativa ineguagliabile “business oriented”: metodi, strategie, tattiche e strumenti per dare agli atleti e a chi lavora nello Sport-system solide basi per progettare, costruire e promuovere la propria immagine sul web, diventare un brand o influencer di rilievo e delineare, senza fare errori, il proprio business model vincente.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.