Grana in casa Hawks: Kent Bazemore ai box per il resto della stagione

Dopo aver essere uscito anzitempo contro i Bulls, il giocatore degli Atlanta Hawks sarà costretto a saltare la fase finale della stagione

di Andrea Petricca
Andrea Petricca
(54 articoli pubblicati)
Kent Bazemore

Attualmente al 15° posto della Eastern Conference, gli Atlanta Hawks potrebbe vedere la loro stagione chiudersi nel peggiore dei modi, dato saranno costretti a rinunciare per le ultime 15 partite al loro giocatore più in forma, Kent Bazemore appunto. 

Il nativo di Kelford è alle prese con un edema osseo al ginocchio destro, rimediato nella partita di domenica contro i Chicago Bulls che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la partita e a quanto pare lo terrà ai box per la fase finale della stagione. Davvero un peccato, visto che la guardia ex Lakers e Golden State Warriors stava disputando la sua miglior stagione nella massima lega americana, viaggiando ad una media di 13.0 punti, 3.5 assist e 4.0 rimbalzi a serata, tirando con percentuali notevoli (40% da tre).

Non è un caso se le prestazioni positive di Bazemore, avevano attirato l’interesse di diverse franchigie durante la trade deadline, salvo poi non arrivare nessuna offerta concreta molto probabilmente a causa del suo contratto oneroso che lo porterà a guadagnare 37 milioni di dollari nell’arco delle prossime due stagioni.

Assieme agli Orlando Magic, gli Atlanta Hawks sono in assoluto la terza peggior squadra della NBA e l’infortunio di Bazemore potrebbe facilitare la corsa alla prima scelta del prossimo Draft, nonostante i provvedimenti di Adam Silver contro il tanking fatto da alcune squadre.

Fonte: l'autore Andrea Petricca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.