Sport Marketing Festival: evento al via con aperitivo al Pascucci

Ai nastri di partenza lo Sport Digital Marketing Festival. Ieri sera aperitivo di gala con Maurizia Cacciatori. Oggi arrivano Pardo e Belinelli.

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(309 articoli pubblicati)
Infront Christmas Party

Divertente aperitivo ieri sera al Caffè Pascucci Bio della Galleria del Palariccione - Palazzo dei Congressi. Inaugurata ufficialmente la cerimonia dello Sport Digital Marketing Festival in compagnia di Maurizia Cacciatori e Braam Steyn. Presente anche Rudy Bandiera, che condurrà il festival nella giornata di oggi, e la content manager e presentatrice dell'evento Arianna Ioli.

Si è trattato di un divertente pomeriggio, un'occasione unica per incontrare alcuni Top Speaker dello Sport Digital Marketing Festival più da vicino, scattare i primi selfie dell’evento e iniziare a scaldare i social con hashtag #sportmarketingfest e #sdmf2019. Stampa, partner e sponsor hanno risposto bene all'aperitivo e già a Riccione si stanno scatenando i primi blogger e instagrammer, 

L’anteprima al Pascucci Bio di Riccione è stata offerta dal Master Sport Digital Marketing e New Media di Europa Innovation Business School - Main partner. Oggi al Festival parleranno personaggi del calibro di Pierluigi Pardo e Marco Belinelli. L'attesa è finita, oggi si fa sul serio.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.