
Raghnild Mowinckel! La norvegese conquista lo slalom gigante femminile di Ofterschwang e vince la sua prima gara in Coppa. La norvegese è stata protagonista di una gran seconda parte di stagione ed il successo era atteso. Si profila un gran futuro per la sciatrice norvegese.
La sua vittoria è stata costruita con una grande prima manche e confermata con una seconda prova pulita. Alla fine il vantaggio è stato di ben 66 centesimi su Viktoria Rebensburg: la tedesca allunga comunque a 92 punti di vantaggio su Thessa Worley in specialità ad una gara dal termine della stagione. Podio anche per Mikaela Shiffrin che conquista oggi la sua seconda Coppa generale: per la giovane statunitense continuano ad arrivare risultati eccezionali.
Le azzurre oggi non hanno trovato medaglie: Marta Bassino è stata terza nella prima manche ma ha chiuso quinta, Manuela Moelgg è stata ottava mentre Irene Curtoni ha chiuso al decimo posto. Peccato per Federica Brignone: dopo il quinto posto della prima frazione, stava volando verso il podio ma purtroppo è scivolata fuori a causa di un errore. Fuori causa anche Sofia Goggia, si torna in pista domani con lo slalom.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0