Rugby Under 14 Monti Rovigo: il colpaccio

Due partite contro Verona rugby per le formazioni rossoblu

di Luca Barion
Luca Barion
(51 articoli pubblicati)
Maglia U14

Semplicemente immensi! Nella prima partita con una prestazione da libro cuore, i ragazzi di casa Monti regalano ai numerosi appassionati presenti al tempio rossoblu, dove si respira una grande storia rugbystica, un successo per 57 a 10 inaspettato alla vigilia visto gli avversari di turno, quel Verona rugby forte di un quarto posto nella classifica superchallenge che godeva dei favori del pronostico. Ed invece.... i ragazzi di Pego e Cova dopo un iniziale momento di sbandamento, hanno tirato fuori tutto quello che avevano dentro, attributi, orgoglio , umiltà, tanta umiltà e coscienza nei propri mezzi tecnici per un trionfo strameritato frutto di una difesa attentissima con Nalin, Milan, Rossetto e C. infallibili placcatori, e di ripartenze al fulmicotone con Mizzon e Schiavon.

Seconda partita che ha visto il successo degli scaligeri per 57 a 24, ma non inganni il risultato perché i più giovani 2007 , rinforzati da alcuni 2006, hanno venduto cara la pelle . La loro performance merita assolutamente il segno positivo, nel periodo più duro della partita quando Verona sembrava poter dilagare, Dieghi , grande prova la sua, con Zampollo e Incanuti, ha suonato la carica e tutto il gruppo è notevolmente cresciuto nella ricerca di giocate offensive vincenti.
Al termine delle due partite i coach Pego e Cova hanno esternato ampia soddisfazione nel vedere tutti i ragazzi desiderosi di crescere. Sabato 16 novembre i giovani rossoblu saranno in trasferta a San Donà di Piave.

Fonte: l'autore Luca Barion

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.