Rugby Under 14 Monti Rovigo: grande sfida contro Mirano

Doppio incontro tra rossoblu e miranesi, una vittoria per parte

di Luca Barion
Luca Barion
(51 articoli pubblicati)
Maglia under 14

Under 14 Monti Rovigo junior impegnata in due partite contro i veneziani. Nel primo incontro il Mirano 1 si impone  sui rodigini 38 a 35 al termine di una sfida tiratissima, dopo un' autentica battaglia dove i giovani rossoblu sono usciti dal campo sconfitti ma a testa altissima consapevoli di aver dato tutto. Un risultato che lascia un po' di amaro in bocca ai ragazzi di Pegoraro e Cova, ma la squadra c'è, è in buon momento di forma, ha davvero giocato bene, a viso aperto, producendo un rugby frizzante. Match combattuto punto su punto, tra i rossoblu oggi trascinatore uno straordinario Alessandro "roccia " Nalin baluardo del pacchetto di mischia.

Pioggia di mete tutte di marca rossoblu nel secondo incontro con Mirano 2,  un 75 a 0 senza se e senza ma. Partita decisamente a senso unico giocata essenzialmente nella metà campo dei miranesi, impotenti davanti a tanto furore agonistico, con i rodigini a tratti eccelsi. Tutta la squadra ha girato bene, spiccano le positive prestazioni in fase di avanzamento di Incanuti e Perini, e di Lideo nel ruolo di estremo. I malcapitati veneziani verso il finale di partita hanno tentato la realizzazione della meta della bandiera, ma i rossoblu hanno difeso con grande carattere  la propria area chiudendo ogni varco agli avversari.

Moderata ma significativa soddisfazione dei coach di casa Monti, il tanto lavoro svolto nelle sessioni di allenamento sta dando buoni frutti, la strada è ancora lunga ma tutto il gruppo è disponibile e in in continuo  miglioramento. Prossimo appuntamento sabato 2 novembre allo stadio Battaglini, avversario di turno il Patavium.

Fonte: l'autore Luca Barion

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.