Rugby: Under 14 Monti Rovigo contro Casale

Due sfide combattute al Battaglini tra rodigini e trevigiani

di Luca Barion
Luca Barion
(49 articoli pubblicati)
Maglia U14

Monti under 14 e Casale si dividono la posta con una vittoria per parte nella giornata di campionato disputata al Battaglini. Le due partite si sono giocate in contemporanea su richiesta, gentilmente concessa dalla società rossoblu, dei casalesi, con il pubblico  presente intento a voltarsi da una parte e dall'altra per seguire entrambe le sfide dei giovani bersaglieri. I trevigiani, visti gli ultimi risultati ottenuti, pensavano di fare una passeggiata di salute ma cosi non è stato !

Monti 1 ha superato i biancorossi per 43 a 40 al termine di un match combattuto, che ha i visto i ragazzi di Pego e Cova vogliosi e desiderosi di esprimere un gioco avvolgente di squadra, bello da vedere,  senza mai buttare via la palla, mettendo in atto tutto il buon lavoro svolto in settimana. Nella parte finale della partita, gli avversari si sono fatti sotto nel punteggio, ma i rodigini stringendo i denti e lottando in ogni angolo del campo hanno respinto gli ultimi attacchi degli avversari, legittimando con determinazione e caparbietà una vittoria sacrosanta, che dà ancora più spinta e consapevolezza ai ragazzi rossoblu.

Nella seconda partita hanno la meglio i trevigiani per 31 a 38 ( referto arbitrale !), risultato ottenuto sul filo di lana. Sul piano tecnico come riconosciuto da coach Cova, partita confusionaria dei suoi ragazzi con alcune cose da rivedere. Non cercano nessun alibi i rossoblu, sia ben chiaro, ma nel finale tranne in una evidente occasione, l'operato dell' arbitro, con decisioni alquanto imbarazzanti ha penalizzato di fatto la squadra di casa in un momento decisivo del match. Sempre e comunque FORZA ROVIGO!!!

Fonte: l'autore Luca Barion

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.