
Raffaella Fico ha difeso nuovamente il suo ex fidanzato Cristiano Ronaldo durante l'ultima puntata di Matrix. L'ex concorrente del Grande Fratello e dell'Isola dei famosi aveva già preso le difese di CR7 al programma radiofonico Un Giorno da Pecora su Radio1: “Sono stata fidanzata con lui undici mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti quattro o cinque serie da venti”.
Ora la showgirl e modella italiana ha dichiarato al programma tv di Canale 5, condotto da Nicola Porro, che quando si è diffuso il caso Kathryn Mayorga è rimasta basita. L'ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli ha spiegato: "Per come l’ho conosciuto io, faccio fatica a credere che lui abbia potuto compiere un gesto del genere. Undici mesi sono undici mesi. Per quel poco che l’ho conosciuto, io non credo che abbia potuto commettere questo tipo di gesto".
Raffaella Fico ha poi lanciato una frecciatina al vetriolo all'insegnante ed ex modella americana Kathryn Mayorga. L'ex gieffina avrebbe denunciato la violenza subito e non dopo dieci anni. “Io faccio una premessa: una donna che subisce violenza è qualcosa di devastante - ha detto la mamma vip di Pia Balotelli -, ma nel contempo mi chiedo: perché lo ha detto dopo dieci anni? Ammesso che il fatto sussista, sicuramente un motivo ci sarà. Io non so il motivo. Io avrei denunciato l’attimo dopo”.
L'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi ha ricordato com'è iniziata la sua love story con il divo del calcio internazionale. "Ho conosciuto Cristiano Ronaldo durante una festa italiana - ha raccontato Raffaella -. Con me è stato un gentiluomo, alla mano, disponibile e semplice. Ma ne ha combinate un po’ tante: vari flirt. Un ragazzo semplicissimo, buono e vero. Come può un ragazzo come Ronaldo, attraente, fare una cosa del genere? All'epoca ero una ragazzina, per me era tutto nuovo. Era corteggiato come tutti i bei ragazzi".
Intanto gli avvocati di Ronaldo fanno sapere che la sua innocenza verrà confermata in sede giudiziaria.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0