Priscilla Salerno ha un debole per Totti

La star a luci rosse di rilievo mondiale Priscilla Salerno ha confessato di aver sempre avuto un debole per l'ex capitano della Roma.

di Domenico Giampetruzzi
Domenico Giampetruzzi
(5 articoli pubblicati)
Priscilla Salerno

Priscilla Salerno non ha di certo paura ad esprimere le sue emozioni e anche le sue opinioni, anche se va controcorrente. La diva a luci rosse del cinema adult mondiale è sempre molto determinata e oltre ad essere attrice e anche imprenditrice e produttrice. Domenica scorsa è stata la madrina degli AAE (Awards Adult Entertainment) 2020. 

La famosa attrice di film per adulti di origine campana si è sbottonata in un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it in cui ha confidato di aver sempre avuto un debole per l'ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana di calcio, Francesco Totti.  Al tempo stesso oltre all'ex capitano romanista, la sexy star e tifosa vip della Salernitana ha svelato quali sono, secondo lei, i calciatori più sexy del pianeta: l'invincibile fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese di calcio Cristiano Ronaldo e l'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi. Poi ha spiegato: "Il mio calciatore preferito resta Cristiano Ronaldo. Lo ritengo prima di tutto un atleta fuori dal comune e poi vederlo giocare mi esalta… è potenza, tecnica e genialità".

Priscilla ha elogiato come allenatori Mourinho, Guardiola e Mancini. Poi si è sbottonata ancora di più e ha svelato che cosa farebbe con i suoi numerosi fan, che la seguono con passione e affetto su Facebook e Instagram: "Ci farei di tutto, ma trovo giusto darmi un contegno! Ricevo richieste di ogni tipo tutti i giorni… e la maggior parte non te le posso dire qui, immagina… sicuramente i piedi stanno andando parecchio ultimamente. C’è chi vuole foto e video, ma soprattutto chi chiede di adorarli. Diciamo che fa sempre piacere".

Priscilla Salerno sensuale in lingerie
Fonte: l'autore Domenico Giampetruzzi

DI' LA TUA

1
1 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. fantaCecco - 2 giorni

    Gossip

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.